Gli album da matrimonio

 

Per l'album del vostro matirmonio mi occupo di ogni dettaglio del prodotto: dalla scelta della legatoria che prepara a mano l'album tradizionale alla scelta del laboratorio di stampa che lavora solo su carta di ottima qualità, resistente e che esalta i colori delle mie fotografie.

Preparo io stessa l'impaginazione grafica degli album e, per l'album tradizionale, rifilo ogni singola foto che inserirò.

Curo personalmente il packaging finale, che sarà unico, elegante e speciale. 

 

Tutti gli album vengono consegnati con un cofanetto personalizzato coordinato, assieme  alla chiavetta USB con tutte le fotografie della giornata, in alta definizione e senza copyright.

Le foto dell'album sono scelte dagli sposi. Io, se volete, posso aiutarvi e farvi una prima selezione, che comunque potrete cambiare come preferite.

 

Offro due tipologie di album: uno tradizionale e un fotolibro professionale. 

Album tradizionale

L'album tradizionale, fatto completamente a mano da una legatoria italiana, ha le pagine in carta avorio formato 30x30 cm, dove vengono applicate le stampe in carta seta o satinata.

la copertina è rivestita in lino o in acero, personalizzata, disponibile in diversi colori. 

Il cliente è libero di scegliere il numero di stampe inserite.

 


Fotolibro professionale

Il fotolibro professionale ha la copertina rivestita in lino o acero personalizzata disponibile in diversi colori. 

Il formato è di 30x30 cm e il numero di pagine varia a seconda delle fotografie scelte.

Il blocco interno è stampato su carta fotografica opaca, matte o seta, e le facciate sono continue, senza pieghe nel mezzo.