LA MAGIA DELLA VITA

i bambini, ma anche più in generale fotografare le famiglie, è la cosa che preferisco fare.

Alcuni possono ritenere le foto dei bambini e delle famiglie tutte simili, invece io penso esattamente il contrario. 

Credo molto nel valore della famiglia. La famiglia è dove tutte le storie cominciano e dove tutte le storie si evolvono, crescono, continuano. La famiglia è casa, è il passato ed il futuro. E ogni bambino, ogni famiglia ha la sua storia. Ogni bambino è diverso dall'altro, ogni famiglia è un mondo a sè, e ogni storia è unica.

I bambini crescono molto velocemente e dobbiamo fare il possibile per vivere e cogliere ogni sguardo, ogni sorriso, ogni novità, per racchiuderle nei nostri ricordi del cuore, da custodire gelosamente negli anni come qualcosa di speciale, come un'isola di benessere e nostalgia, come qualcosa da ripensare per sentirci bene, felici e realizzati. 

Ogni bambino è l'inizio e la continuazione di una storia, è un'impronta che lasciamo alla vita e al mondo. 

E' per questo che adoro fotografare le famiglie. Per catturarne le emozioni, la quotidianità, i momenti che vi porterete negli anni. Le fotografie hanno il potere immenso di fare ridere, sorridere, piangere, emozionare e far rivivere i ricordi a cui teniamo di più, ed è per questo che svolgo le sessioni bimbi e famiglie seguendo lo stile del reportage, perchè voglio raccontarvi una storia vera e speciale: la vostra.  

 

Qui potete guardare le varie sessioni fotografiche che svolgo, e scegliere quella che più si adatta al momento della vita in cui vi trovate. 

 

Per informazioni sui costi delle mie  sessioni fotografiche, sui buoni regalo e sui miei prodotti stampa visita la pagina INFO E PREZZI.